Valentina Cavalieri

IMG_0047.jpeg
Formatrice e Life Coach

Laureata in Biotecnologie Mediche Molecolari e Cellulari, Operatrice Olistica, Formatrice e Life Coach, nell’ottobre 2020 ha aperto a Lecco il Centro Olistico La Casa di Ganesha insieme alla collega Sara Talarico.
 

L’Epigenetica è il focus principale del suo lavoro, intesa come potente strumento di cambiamento insito in ognuno di noi. Epigenetica è adattamento alla vita che accade, ed è anche una significativa presa in carico della Responsabilità della propria vita.

Come formatrice porta le tematiche legate all’Epigenetica, alla gestione emozionale e dello stress nelle aziende, contribuendo a creare un nuovo mindset e un cambiamento che si radichi in profondità nell’individuo.
 

Come life coach accompagna con cura, attenzione ed empatia le Persone a trasformare condizionamenti e credenze ereditati o acquisiti non più funzionali in nuove risorse, restituendo all’Individuo la responsabilità e il timone della propria vita. Tra i suoi strumenti preferiti ci sono genealogia, le tecniche di Coerenza Cuore-Mente, le visualizzazioni, EFT, il lavoro sulle emozioni e l’utilizzo delle storie.