Patrizia Servadio | Communitas

Dai nostri studenti con amore 🎙
«Sono Patrizia Servadio, ho 54 anni. Mi piace coltivare la gratitudine, oltre che un piccolo orto sul mio terrazzo.
Amo da sempre viaggiare - il mio obiettivo è di arrivare a 80 paesi visitati nel mondo - sono a 53. Amo conoscere, scoprire, emozionarmi... amo fotografare, ascoltare musica, amo la danza in tutte le sue varianti, come mezzo di espressione.
Da molti anni mi occupo di comunicazione e organizzazione eventi (prevalentemente aziendali) con un'attività in proprio, direi con un discreto successo, e curando molti aspetti degli stessi. Negli ultimi anni sto anche collaborando come consulente nell'ambito dell'immigrazione presso centri di accoglienza.
Ho "incontrato" A.S.C.E.I.P.A. perché da qualche anno seguo/conosco Boston Group e l'occasione, anche se per me complessa, mi è sembrata gustosa ed invitante! I docenti sono stimabili e appassionati, forse con un po' di incoscienza mi son detta Why not? In una parola, entusiasmo! La classe è forse poco equilibrata (qualche uomo in più potrebbe portare dinamiche interessanti), ma sono certa che vivremo momenti di grande intensità personale e collettiva. In A.S.C.E.I.P.A. cerco conoscenza e consapevolezza, una formazione con un taglio particolarmente etico.
Se consiglierei A.S.C.E.I.P.A.? Evidentemente dopo pochi weekend di lavoro sarebbe prematuro rispondere, ma conoscendo parte dei docenti direi di sì, assolutamente sì»