Compila il Form con i tuoi dati e verrai ricontattat*

Sportello di Counseling
 

  • Hai un problema o vivi un momento difficile e senti il bisogno di confrontarti con qualcuno?

  • Oppure hai un obiettivo, un progetto ma non sai come realizzarlo?

 

Vieni a parlarne con un counselor!

Chi è il counselor?

Il counselor è un professionista, un esperto di comunicazione e di dinamiche relazionali che attraverso specifiche abilità di ascolto aiuta il cliente nella sua autoesplorazione, autodeterminazione, autoaffermazione. Il counselor ha totale fiducia nelle capacità e nelle potenzialità del cliente e attraverso domande e tecniche specifiche lo facilita nel trovare autonomamente le proprie risposte e soluzioni.

 

Chi si rivolge ad un counselor?

Chi ha un obiettivo, uno scopo da raggiungere, ma non sa bene come fare o non crede molto nelle proprie possibilita’ di farcela. Chi desidera conoscersi meglio, crescere e fare luce su alcune dinamiche personali e relazionali. Chiunque stia attraversando un momento di difficoltà, di conflitto interiore o relazionale o di confusione nel prendere decisioni legate alla propria vita sia privata che professionale.

 

Cosa fa un counselor?

Il counselor ti ascolta, ti accetta per quello che sei, non ti giudica e ha fiducia nella tua capacità di farcela da solo. Ti accompagna in un percorso di autoconoscenza e ti sostiene nel muovere i primi passi verso la tua piena realizzazione. Ti aiuta a valorizzare e consolidare i tuoi punti di forza, ad allenare le tue abilità specifiche e a sviluppare la tua stessa autonomia decisionale. Si focalizza sul presente e non sul passato e definisce insieme a te la durata precisa dell’intervento con uno scopo positivo definito e concreto.

Per accedere al servizio info@asceipa.com indicando numero di telefono al quale essere ricontattato. Grazie 

__________________________________________________________________________________________________________________

#IORESTOINASCOLTO

SERVIZIO DI COUNSELING ONLINE GRATUITO


Durante l' emergenza COVID, ASCEIPA ha sentito di dover intervenire per offrire un sostegno a chi si trova in difficoltà.

E abbiamo deciso di continuare a supportare.


Ritrovarsi con nuovi ritmi e in nuovi contesti, può portare a momenti di tensione e di difficoltà a riconoscere le proprie emozioni. Un supporto, può essere un aiuto ad attraversare questo particolare periodo, un supporto fatto di ascolto, cura e riflessione.

Gli studenti tirocinanti del Corso ASCEIPA, sono disponibili per sedute di Counseling gratuite online (via video whatsapp o skype, telefono)
Scrivete a info@asceipa.com ocompilate il Form a inizio pagina indicando:
- Fascia oraria e giorni in cui essere contattati
- Modalità di contatto

Risponderemo entro 48h

  • YouTube
  • A.S.C.E.I.P.A. - Facebook
  • A.S.C.E.I.P.A. - Instagram
  • A.S.C.E.I.P.A. - LinkedIn
  • A.S.C.E.I.P.A. - Twitter

Tutti i diritti riservati © 2019 - 2021  A.S.C.E.I.P.A. è un progetto BloomGroup

Via Valtorta 44, 20127 - Milano P.IVA 03787560139 - Numero Registro Imprese 03787560139

 

powered by Oort Cloud Organization