
Nel nostro mondo frenetico e stressante, e in questo periodo storico unico, non è insolito per un'Azienda avere alcuni dipendenti o collaboratori alle prese con stress o con problemi personali. Questi problemi possono influire sulle prestazioni lavorative di un dipendente attraverso livelli di produttività ridotti, maggiore assenteismo e rapporti tesi.
Che cos'è il Workplace Counseling, ossia il Counseling sul posto di lavoro?
E' un’iniziativa che fornisce ai dipendenti un luogo sicuro per discutere eventuali problemi e difficoltà in un determinato periodo della loro vita. Il servizio di ASCEIPA, per ora, prevede che la Consulenza venga erogata via Telefono e/o Piattaforme da remoto. Il focus delle sessioni di consulenza è sulle strategie per ritrovare la serenità. I Counselor di ASCEIPA aiutano i Counselee (ossia i fruitori del servizio) a trovare le soluzioni più efficaci a sviluppare modalità produttive per affrontare le sfide quotidiane.
ASCEIPA offre attraverso gli studenti Senior e i Counselor certificati 3 incontri da remoto gratuiti su appuntamento.
Come attivare l'offerta?
-
Se sei un dipendente interessato inoltra questa comunicazione al Responsabile Risorse Umane oppure contattaci o compila il form qui sotto per accedere all’inziativa gratuita come Privato.
-
Se sei un Responsabile Aziendale compila il form qui sotto oppure scrivi all'indirizzo info@asceipa.com indicando nome dell'azienda, n° di dipendenti e referente Responsabile.
-
Riceverete un accordo di collaborazione a titolo gratuito per n° 3 incontri della durata di 40 minuti su prenotazione, da reinviare firmato.
-
Per definire il servizio riceverete il materiale informativo (con logo dell'azienda) da inoltrare ai dipendenti con i dettagli per prenotare il servizio.
Alla fine della campagna verrà fatto un sondaggio di Gradimento sui dipendenti
Per qualsiasi dettaglio info@asceipa.com oppure 338-5277849